Dr Fabio Longo

Dr Fabio Longo
I più comuni difetti della vista quali miopia, astigmatismo, presbiopia possono essere risolti in modo definitivo migliorando la qualità di vita in modo sensibile. Grazie alle moderne tecniche di microchirurgia oculare laser è possibile eliminare il difetto di vista in pochi minuti e senza dolore.

Il Dr. Longo si occupa da diversi anni con successo di chirurgia oculare laser utilizzando strumentazioni all’avanguardia assicurando una vista ottimale a molti pazienti esasperati dall’utilizzo di lenti a contatto e con gravi difetti di vista invalidanti soprattutto nello svolgimento delle attività lavorative e ricreative.

Il Dr. Fabio Longo  esegue interventi di microchirurgia oculare eseguiti con il laser per la risoluzione definitiva dei difetti visivi, principalmente attraverso le tecniche PRK, Lasik e TLCT, ma anche Femtolasik, Mondovisione, Cross-linking e Yag-laser. All’interno del sito è possibile documentarsi e informarsi sui vantaggi e svantaggi di ogni tecnica laser e capire quando è consigliabile preferire una tecnica all'altra, le indicazioni per affrontarle al meglio e per vivere in serenità la fase post intervento.