Maresca

Maresca
www.maresca.it 

Calzaturificio in provincia di Mantova che da molti anni si occupa della produzione di calzature per uomo, donna e bambino di diverse forme e misure. Tra i vari tipi di scarpe e calzature che il calzaturificio Maresca mette in produzione e in vendita, una particolare importanza rivestono le calzature sanitarie e le calzature antistatiche la cui produzione è affidata al marchio Saniflex e che hanno ottenuto molto successo anche nel mercato internazionale.

La produzione di calzature, inoltre, riguarda il commercio e la vendita di scarpe di gomma, calze antiscivolo, calzature per bambini, ciabatte, la produzione di sandali, di stivali in gomma, stivali per la pioggia impermeabili e imbottiti, doposci, zoccoli antistatici e antiscivolo che hanno catturato mercati difficili come quelli esteri anche grazie alle fiere di calzature a cui Maresca partecipa sempre ottenendo importanti riscontri.

Da qualche anno, il calzaturificio Maresca, gestisce, insieme alla produzione di stivali, ciabatte, stivali in gomma e antipioggia, sandali, calzature da lavoro, doposci, zoccoli, calzature sanitarie e antistatiche, la compra-vendita di macchine per calzaturifici e di stampi per calzature che revisiona e, nel caso siano usati o di seconda mano, garantisce nella qualità di prestazione.
Maresca, inoltre, entra a far parte del mondo delle calzature di moda: la produzione di calzature in pvc si estende non solo ai modelli base classici quali stivali da caccia e pesca ma anche stivali trendy di uso quotidiano con svariati modelli e colorazioni di stivali a scelta. Da oggi sarà possibile essere elegante anche con uno stivale in pvc, grazie alle nuove forme e particolari curati studiati dal calzaturificio Maresca. La nuova linea di produzione calzature per creazioni moda per stilisti, dimostra la possibilità di realizzazione di modelli di scarpe, sandali, stivali in pvc per case di moda e stilisti.