Supersprint

Supersprint
www.supersprint.com 

Supersprint dal 1955 è attivo sul mercato per la produzione di marmitte e sistemi di scarico completi sia per auto da strada e che per auto sportive. Supersprint ha ottenuto, grazie alla passione e alla tenacia, una posizione predominante in un mercato non facile come il mercato tradizionale delle marmitte sportive per i modelli d'auto di larga diffusione. Supersprint investe moltissimo nella progettazione e nella produzione degli scarichi per auto di alta gamma, per le quali l'azienda si impegna a proporre prodotti all’avanguardia e completi innovativi.

Supersprint si preoccupa non solo di realizzare impianti di scarico dalle altissime prestazioni con una sostanziale riduzione di peso, ma anche di garantire la massima affidabilità sempre nel rispetto dei limiti delle emissioni di scarico. Supersprint dedica risorse e tempo allo sviluppo e alla fase di collaudo e prove.
Molte sono le marche per le quali Supersprint è leader nella produzione di singoli componenti quali terminali di scarico, silenziatori e componenti centrali: Alfa Romeo, Chrysker/Dodge, Honda, Lotus, Nissan, Rover/MG, Toyota, Audi, Citroen, Jaguar, Maserati, Opel, Seat, Volkswagen, BMW, Ferrari, Jeep, Mazda, Peugeot, Skoda, Volvo, BMW Mini, Fiat, Lancia, Mercedes, Porsche, Subaru, Universal Silencers, Chevrolet, Ford, Land Rover, Mitsubischi, Renault, Suzuki.
I prodotti proposti sono studiat i da progettisti i quali si sono focalizzati non solo sul sound che lo scarico conferisce al motore ma anche al guadagno di coppia e potenza. L’azienda Supersprint, per soddisfare tutte le esigenze, è in grado di fornire una produzione di su misure di scarichi auto, di tutte le auto di serie e di alta gamma e per ogni autovettura predispone impianti di scarico per motori di serie ed elaborati. Per garantire la sicurezza alla fine della fase di progettazione i risultati vengono testati e viene valutata la performance del motore per verificare se il prodotto finito risponde alle specifiche richieste dal cliente.

Supersprint presta grande attenzione alla cura dei dettagli progettando e collaudando gli scarichi più volte. Osservando le componenti degli scarichi si possono osservare la qualità dei materiali, la precisione delle saldature, la finitura della verniciatura. Il design proposto da Superspirnt è accattivante al punto che viene preso come modello da molte casa automobilistiche.

Negli ultimi anni Supersprint si è focalizzato nella messa a punto di esclusivi impianti di scarico ad alte prestazioni per vetture sportive di altissimo livello per Bentley, BMW, Mercedes, Audi, Macerati, Porsche, Ferrari, Lamborghini ed altre ancora. Non viene comunque trascurata la produzione di scarichi per auto da strada Lancia, Peugeot, Mitsubishi, Fiat, Saab, Seat, Toyota, Volvo, Jaguar, , Nissan, Opel, Ford, Kia, Mercedes, Bmw, Corvette, Audi, Volkswagen, Alfa Romeo, Chevrolet, Chrysler, Citroen, Hyundai, Jeep. I sistemi completi di scarico, così come le marmitte proposti da Supersprint sono adatti a qualsiasi motore di serie o elaborato e hanno come obiettivo quello di garantire le massime prestazioni possibili.
Per quanto riguarda gli scarichi racing e scarichi supercar, Supersprint propone una vasta gamma disponibil per tutte le marche: Maserati, Porsche, Ferrari, Jaguar, Mercedes, Bmw, Corvette USA, Audi, Volkswagen, Alfa Romeo, Chevrolet, Chrysler, Citroen, Hyundai, Jeep, Lancia, Peugeot, Mitsubishi, Fiat, Nissan, Opel, Ford, Kia, Saab, Seat, Toyota, Volvo.

Supersprint, forte di una lunga esperienza nel settore racing anche grazie ad importanti collaborazioni con molte case automobilistiche, propone scarichi su misura, impianti completi di collettori e silenziatori, scarichi personalizzati per motori stradalie e motori da competizione con catalizzatori rally omologati.

Supersprint è un marchio noto in tutto il mondo, in fatti esporta i propri prodotti all’estero ormai da molti anni.