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Per facilitare la gestione di molteplici attività, Omeganet ha un dipartimento di Servizio Clienti dedicato alla ricezione di richieste (chiamate, e-mail, chat, ecc.).
Il Servizio clienti apre un ticket per ogni richiesta nel sistema ERP interno e lo assegna al Project Manager che ha la supervisione del progetto. Il ticket viene elaborato in base al livello di priorità assegnato e viene elaborato dal Project Manager che risponde al Cliente con l'offerta o la risposta esecutiva, entro il termine stabilito.
Una volta confermata l'attività la assegna - in collaborazione con il responsabile del design - al personale con le giuste competenze per lo sviluppo delle richieste da attuare secondo priorità e tempistica.
Nel caso di attività simultanee, vengono attivati più  team in modo che uno o più task possano essere elaborati contemporaneamente. 
Una volta ricevuto il feedback del cliente, l'attività viene chiusa in caso di approvazione, il ticket viene riaperto in caso di richieste di modifica (cinque cicli di correzione o più se diversamente concordato nel preventivo). L'intero processo è monitorato dal Project Manager che assicura la corretta gestione in tutte le fasi.
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