La proprietary web platform basa la propria struttura sulle esigenze di business dei Clienti e, in special modo, è costruita per soddisfare l'esigenza di presidio di mercati esteri.
A questo scopo è nato il concetto strategico di Country Site ed il relativo sviluppo tecnico che dà la possibilità di presidiare i mercati di interesse. Il Country Site difatti rende possibile gestire differenti versioni del website specifiche a seconda della nazione o gruppo di nazioni e/o della lingua di riferimento.
I vantaggi del Country Site sono innumerevoli, primo tra tutti poter differenziare l’offerta digitale a seconda del paese specifico: per esempio è possibile differenziale l'offerta di servizio/prodotto, la comunicazione, le grafiche ed i contenuti del mercato (country) Cina rispetto al mercato (country) Usa, controllando entrambi dalla stessa piattaforma.
Il nostro Country Site permette di assegnare la gestione di uno specifico Country Site o di una lingua contenuta in esso a differente utenti con livelli di permesso interamente gestibili, in questo modo è possibile per esempio assegnare la gestione del Country Site Russia al proprio reparto di digital marketing geolocalizzato in Russia.
Queste e molte altre soluzioni customizzabili sono parte integrante del nostro Country Site.