Borciani e Bonazzi

Borciani e Bonazzi
www.borcianiebonazzi.com 

Borciani e Bonazzi è un marchio storico nel settore dei pennelli per belle arti Made in Italy. Il pennellificio crea e produce pennelli d’eccellenza per artisti e restauratori da oltre 50 anni. Ricerca e sviluppo sono alla base di collezioni di pennelli e accessori per dipingere innovativi e altamente efficaci, realizzati sia in pelo naturale – martora kolinsky, martora rossa, vaio, bue, setola, crine – sia in fibra sintetica altamente tecnologica. Tutti i pennelli Borciani e Bonazzi sono realizzati pensando a praticità d’uso ed ergonomia, con materiali di alta qualità, e secondo metodi di lavorazione tradizionali, basati su manodopera altamente specializzata e tramandati negli anni.

Il marchio è un punto di riferimento per la sua qualità d’eccellenza, e i pennelli Borciani e Bonazzi sono adatti per tutte le tecniche di pittura: pennelli per acquerello, per acrilico, per uso alimentare, per cake design, per ceramica, per pittura ad inchiostro di china, per decoupage, per doratura, per filetto, per pittura su finto legno, per pittura su fondi, per grandi campiture, per hobby & scuola, per uso industriale, per liuteria, per pittura materica e a spessore, per micropittura, per miniatura, per pittura ad olio, per restauro, per scrittura e calligrafia, per unghie e nail art, per velatura.

Tra le ultime innovazioni introdotte da Borciani e Bonazzi, il sistema anti-rolling della serie di pennelli in filato sintetico Unico, con speciale manico bilanciato ed ergonomico, la speciale fibra assorbente Silver nella serie di pennelli in filato sintetico Unico, a il sapone neutro vegetale Borciani Bonazzi specifico per la pulizia dei pennelli per belle arti.