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Organizzazione in team

Il contesto competitivo richiede figure di coordinamento speciali

L’evoluzione degli strumenti digitali e la loro progressiva e costante espansione richiede una crescita esponenziale delle competenze richieste per affrontare al meglio il mercato in modo competitivo.
L’aumento della richiesta di competenze specifiche rende necessaria l’iper specializzazione delle risorse e quindi si creano veri e proprie unità dedicate, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze del mercato.
Questo livello di specializzazione rende sempre più difficile la comunicazione tra risorse eterogenee che devono lavorare per ottenere le massime performance da un progetto, per questo motivo Omeganet ha scelto di costruire e sviluppare una struttura, che sia in grado di coordinare efficacemente ed efficientemente le differenti professionalità per la riuscita di un progetto digitale.

Rispondere al meglio alle esigenze delle aziende e del mercato

Le esigenze e le esperienze sul campo digitale dal 1995 hanno portato un'ottimizzazione dei processi organizzativi e delle procedure interne col fine di gestire al meglio le esigenze dei Clienti e per rispondere dinamicamente alle continue esigenze di cambiamento e specializzazione che impone il mercato digitale.

Costruiti per essere un'azienda strutturata

La nostra struttura interna è costruita ed organizzata per rispondere puntualmente alle richieste dei Clienti e partner.
A questo fine Omeganet è organizzata in team specializzati, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze dei Clienti e di adattare le proprie skill ad un mercato in continua evoluzione, per soddisfare il quale è necessaria un’elevata predisposizione al cambiamento.

La gestione in team

L'organizzazione si basa su team di reparto altamente specializzati, in grado di poter padroneggiare a pieno ogni area specifica di interesse.
Ogni progetto viene prima analizzato e poi affidato ad un team eterogeneo in grado di sviluppare al meglio le potenzialità di business.
Ad ogni Cliente viene affidato un Project Manager ed un’Account Manager.
Il Project Manager si occupa del coordinamento di tutte le professionalità coinvolte nel progetto, per assicurare al Cliente un unico interlocutore tecnico/strategico in grado di rispondere efficacemente alle richieste del progetto.
L’Account Manager supporta il Cliente in tutte le attività burocratiche ed amministrative derivanti dal progetto. 
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