Azienda di commercio leader del mercato dei prodotti come gadget, peluches, prodotti per vending machines, articoli da collezione e per abbinamento ai prodotti dolciari. Sip Toys nasce nel 2001 come Società Italiana Promotion, operando nel campo degli stock, specializzandosi negli anni nella vendita di articoli per vending machines e gadget per l’abbinamento con prodotti dolciari, iniziando importanti collaborazioni con aziende leader dei vari settori.
La collaborazione con la Grani & Partners ha permesso a Sip Toys di acquisire le risorse e il know how necessari a dare vita ad un progetto di comunicazione mirato e ottimizzato, con l’obiettivo di aumentare la visibilità del proprio brand e dei marchi utilizzati nei propri prodotti.
Per questo motivo l’azienda di Torre di Mosto specializzata nella commercializzazione di gadgets e prodotti a stock, ha iniziato un processo promozionale importante che si dirama sui supporti comunicativi più importanti.
In particolare, per quel che riguarda i prodotti per distributori automatici a moneta a marchio Giraprendi, la Sip Toys ha prodotto, in partnership con Garni & Partners, per la prima volta in Italia, degli spot televisivi del settore vending machines. |